Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani rivela perché i Friedkin non esonerano Mourinho

12/01/2024 17:08

Roma, Trani rivela perché i Friedkin non esonerano Mourinho |  Sport e Vai

Si sofferma sui dubbi dei Friedkin e sulle loro mosse Ugo Trani,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport.     

“L’ultimo  periodo di Pallotta che non cedeva con i Friedkin che voleva entrare, è un periodo simile? La sintesi è che non c’è il compratore rispetto a prima, perché se ci fosse stato il compratore sarebbe già saltato il banco. Secondo me non è il lavoro dei Friedkin questo, perché io penso anche alla gestione del FPF… Io penso sempre all’Inter che sta peggio della Roma ma che riesce comunque a fare mercato. È vero che l’Inter aveva giocatori più forti da vendere ma ha gestito meglio il tema del FPF facendo dei debiti anche superiori ma allo stesso tempo riuscendo a coprirli. La vera differenza comunque è che non c’è il compratore, quantomeno smascherato. La situazione non può andare avanti”.
 
“La Roma avrebbe dovuto chiedere spiegazioni per la frase di Orsato su Mancini. I Friedkin sembra che non abbiano la forza per cacciare Mourinho a metà stagione, anche perché è difficile trovare un sostituto.

Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati