Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani rivela cosa lo ha divertito di più a fine gara

15/05/2023 17:37

Roma, Trani rivela cosa lo ha divertito di più a fine gara |  Sport e Vai

Torna sul pareggio della Roma a Bologna Ugo Trani, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport. Queste le parole della storica firma de Il Messaggero, oggi opinionista del Corriere dello sport



"Mi sono divertito molto ieri, soprattutto nel post partita quando hanno chiesto a Mourinho di Orsato. Era meglio vincere, lo sappiamo tutti ma con la squadra che avevi quello potevi fare. Secondo me c’era il rigore ma ora è inutile piangere sulle cose, pensiamo a giovedì. Mi sono piaciuti tutti i giovani, compreso Zalewski e non lo dico a caso, perché secondo me la prossima partita gioca dall’inizio al posto di Celik o entra a gara in corso. Ha affrontato un giocatore spigoloso e rognoso come Orsolini ed è andato bene, anche nella fase offensiva.

Mi è piaciuto molto Tahirovic, mi sono piaciute le frasi di Mourinho su di lui, ha spiegato che il problema è la testa e li devi mandare a giocare perché non possono fare i titolari nella Roma. Ma sono giocatori che lui ha cresciuto bene perché la Roma ha avuto un’identità, in alcuni momenti mi è pure piaciuta per come usciva e pressava. Poi è chiaro, se avessimo un centravanti in grado di fare gol…”.


Tags: Roma mourinho orsato

Articoli Correlati