Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Può essere bravo uno che ha ammesso di aver sbagliato?

09/02/2023 16:54

Roma, Trani: Può essere bravo uno che ha ammesso di aver sbagliato? |  Sport e Vai

Più che la partita di sabato a Lecce continua a tener banco in casa Roma la conferenza di ieri di Tiago Pinto. Ne parla anche Ugo Trani, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.   

"Ho notato due cose: lui ha sparso altra tristezza su un progetto che già ci rendeva tristi da solo. Ha parlato di 4 anni e allora qual è l’allenatore che ti aspetta questo tempo? Altro punto sono le contraddizioni perché assegna le colpe una volta a se stesso, una volta a Zaniolo, un’altra volta al sistema calcio e poi a Mourinho. Di chi è la colpa? Una cosa che potrebbe fare è scegliere un direttore sportivo di suo gradimento per poi guidarlo a livello finanziario, lasciando a lui però la scelta dei calciatori.

Questo perché non può passare la storia di quanto è stato bravo Pinto solo perché ha ammesso di aver sbagliato alcuni giocatori. In una società che non può spendere non si possono sbagliare i giocatori. Su Mourinho e sui progetti legati al tecnico avrebbe dovuto poi rispondere. Lui dice che Mourinho sapeva tutto, certo che lo sapeva ma l’accordo con la UEFA che c’era quando il tecnico è arrivato alla Roma è stato peggiorato. Pinto non ha dato segnali sul futuro e sul tecnico ha fatto tabula rasa. Non si può andare avanti così”


Tags: Roma mourinho pinto

Articoli Correlati