Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Mertens non serve, il rimpianto è un altro

08/06/2022 14:22

Roma, Trani: Mertens non serve, il rimpianto è un altro |  Sport e Vai

E' il mercato della Roma al centro delle riflessioni di  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport. Si parte dall'idea Mertens

“ Ce lo hanno offerto diverse volte, anche quest’anno. Mertens non trova l’accordo con il Napoli, vuole altri soldi, De Laurentiis aveva promesso ma non ha rispettato. Mertens è stato vicinissimo alla Roma due anni fa, adesso non credo che per età e per soldi che devi dargli, compreso il  premio alla firma, la Roma sia interessata. E’ un buon giocatore ma la Roma ha bisogno di certezze, lui è una certezza dal punto di vista dei gol ma non dei minuti giocati. La Roma in questo momento deve prendere prima i titolari. Non possiamo permetterci di prendere Mertens adesso perché non sarebbe il titolare mentre diverso è Matic, una situazione simile a quella di Mertens ma è un giocatore che ti serve.
 
Rammarico per Schick? Tra Schick e Berardi prendo Berardi. Però io ho un minimo di rimpianto su Schick. E’ vero che ci sono pressioni in Italia, mi sarebbe però piaciuto vederlo con  la maglia della Roma con quel rendimento che stiamo vedendo in Germania. Alla Roma arrivò al momento sbagliato e nel ruolo sbagliato”

Tags: Roma mertens Schick

Articoli Correlati