Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani elenca tutto ciò che manca e inchioda Mourinho

07/11/2022 15:26

Roma, Trani elenca tutto ciò che manca e inchioda Mourinho |  Sport e Vai

Si respira un'aria di grande delusione in casa-Roma dopo il ko di ieri nel derby. Ne parla Ugo Trani,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport. 


“Facciamo finta che ieri hai perso non con la Lazio ma con un’altra squadra inferiore. Se finisce 1-0 contro una squadra inferiore ti chiedi perché è finita in questo modo. La risposta è che tu hai difetti che non hai mai cancellato, non c’entrano Dybala e Ibanez. Non li hai mai cancellati con la campagna acquisti. Punto primo: manca il regista, lo dico in ogni puntata anche quando vinciamo. Manca il regista, non abbiamo chi costruisce il gioco che significa dettare i tempi, rallentare, accelerare, accorciare, allungare…

Il Milan contro lo Spezia ha sofferto e la gara è stata decisa da due centrocampisti con due palle gol pazzesche. Chi sono i nostri Bennacer e Tonali? Noi non abbiamo questo tipo di giocatore perché se hai quel tipo di giocatore puoi permetterti anche l’errore di Ibanez e la partita la vinci. Ma di giocatore te ne manca più di uno, chi è il tuo terzino? Non è stato messo un cross decente. Abraham sta a pezzi, non gli arriva un pallone. Le responsabilità di Mourinho? Secondo me le responsabilità sono generali e non di questa partita. Doveva chiedere più giocatori funzionali per quello che chiede lui. Il suo gioco passa per dei principi che non sono per forza quelli dei campioni”.


Tags: Roma dybala ibanez

Articoli Correlati