Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Dopo quell'episodio ce la stanno facendo pagare

21/03/2023 15:41

Roma, Trani: Dopo quell'episodio ce la stanno facendo pagare |  Sport e Vai

Si schiera dalla parte dei complottisti, parlando della Roma, Ugo Trani intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.  L'editorialista del Corriere dello sport, storica firma de Il Messaggero, dice



“Dopo Serra è cambiato qualcosa. Noi ce ne siamo accorti. Ci hanno fatto credere che la Roma è diventata la squadra più cattiva ma è diventata più cattiva dal confronto con Serra. In campionato, dal giorno dell’espulsione di Serra, la Roma ha perso 3 partite su 4. La statistica vale come quella per gli ammoniti, guarda caso ne ha perse 2 su 4 in campionato mentre in Europa League la Roma ha superato il turno. E questa è la prima cosa.

La seconda cosa: stanno inventando tutto. Sul caso di Pedro tutta la panchina della Lazio è andata verso la panchina della Roma. Non lo avevo mai visto in vita mia, anche perché era presto e non era l’ultimo minuto di gioco. Questo non lo ha sottolineato nessuno. SportMediaset dice che c’è un’indagine dell’Aia perché sono preoccupati dall’atteggiamento della Roma? Non è vero, l’Aia ha smentito il fatto ieri sera e nessuno ha messo la smentita. Gli espulsi in casa Roma? Sono pochi, perché tutti fanno riferimento alla panchina ma il riferimento è al campo. L’unico espulso prima di queste partite è stato Zaniolo in coppa ma nessuno lo dice. E’ guerra alla Roma, ve lo ripeto da 15 giorni”.


Tags: Roma arbitri Marco Serra

Articoli Correlati