Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani dà ragione a Mourinho e ritiene sia stato tradito

28/11/2022 15:00

Roma, Trani dà ragione a Mourinho e ritiene sia stato tradito |  Sport e Vai

Chiusa la tournèe in Giappone c'è curiosità per capire che Roma si tornerà a vedere alla ripresa dopo la sosta Mondiali. Ne parla Ugo Trani, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.  La storica firma de Il Messaggero, oggi opinionista del Corriere dello sport, si schiera dalla parte di Mourinho sul mercato. Lo Special One si è lamentato spesso, ironizzando sulla scarsa liquidità del club e per Trani ha ragione.


“Il problema è ambientale ma non l’ambiente di cui parlavano i pallottiani. Mourinho viene messo di fronte al fatto che lui è il Mourinho che ha vinto 26 titoli e che deve fare risultato con questa squadra, perché è una squadra da vertice. Ma questa squadra non è da vertice. Questo è il problema. E lui la vorrebbe da vertice. Mourinho quando ha firmato si aspettava altre cose.

Il mercato? Non puoi buttare i soldi, soprattutto se hai un accordo con la Uefa. La Roma non si può affidare ai ragazzini per risolvere la situazione, ha bisogno di certezze. Leggo dei nomi per quanto riguarda il mercato improbabili. Ho letto il nome di una riserva del Leicester e non si può fare il mercato cosi”. 


Tags: Roma mourinho Leicester

Articoli Correlati