Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Con quei due il mercato sarebbe da 7,5 in pagella

21/11/2022 14:04

Roma, Trani: Con quei due il mercato sarebbe da 7,5 in pagella |  Sport e Vai

Mercato della Roma e non solo sono al centro dell'intervento di  Ugo Trani Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport. Questi i passaggi principali

“Zaniolo, analogie con Strootman? Zaniolo anche se lo scorso anno lo abbiamo visto in difficoltà alla fine ha fatto il gol decisivo contro il Feyenoord e quest’anno mi sembra che fisicamente stia meglio. Secondo me invece Strootman non si è mai ripreso. Zaniolo purtroppo ha preso a giocare cercando l’autoscontro, però nelle due partite giocate con la Nazionale qualcuno lo ha bocciato alla prima, dove invece aveva fatto una discreta  gara dal punto di vista fisico e tattico, e ieri contro l’Austria non è stato il peggiore. Nel secondo tempo di ieri la palla più bella è quella di Zaniolo per Chiesa, con quest’ultimo che si “mangia” un gol... Io ho visto 6 a Chiesa e 5,5 a Zaniolo, cosa che secondo me non regge perché l’unica giocata vera l’ha fatta Zaniolo con un grande numero a sinistra.

Frattesi più Solbakken a gennaio? Io ho dato 7,5 come voto perché se a gennaio riesci a fare un’accoppiata del genere sarebbe un qualcosa di inaspettato. Quando parliamo di Frattesi, parliamo di un giocatore che sarebbe molto utile. Detto questo noi parliamo di tanti giocatori: devi portare a casa il regista e anche il terzino. Frattesi ti può costare anche il 30% in meno ma la Roma può investire tutto questo?”.

Tags: Roma Davide Frattesi Solbakken

Articoli Correlati