Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Avete capito che Zazzaroni ha ragione su tutto?

02/01/2023 17:34

Roma, Trani: Avete capito che Zazzaroni ha ragione su tutto? |  Sport e Vai

Ha fatto molto discutere l'editoriale sulla Roma di oggi scritto dal direttore Ivan Zazzaroni. Ne parla Ugo Trani, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.   



“Alcuni passaggi significativi dell’articolo: il primo è quello del mercato che non si può fare, inutile parlare di giocatori, non serve. Il secondo è che lui sta utilizzando una tattica di silenzio, sta zitto proprio per non creare danni alla società ma lo sanno che non gli sta bene niente. E quello è un passaggio fondamentale. Il discorso però non è solo il mercato, il discorso è che lui è stato chiaro: ha una non squadra.

Gli sponsor non funzionano, la Roma non ha introiti e con la UEFA rimarrà con il cappio al collo fino al 2027. La Roma deve fare zero nel mercato per non pagare 30 milioni di penale e fino  al 2027 sarà così. Gli introiti contano, ti fanno guadagnare così hai la possibilità di spendere ma adesso non si può fare niente, sono stati pagati 5 milioni di acconto e non sono stati pagati gli altri 30 perché c’è un accordo: bisognerà fare zero a zero fino al 2027. Non c’entra niente l’accordo di Stato, il decreto firmato dalla Meloni. Zazzaroni ha fatto tre nomi riguardanti gli unici calciatori che hanno un po’ di mercato nella Roma: Abraham in Inghilterra, Zaniolo un po’ dappertutto e Ibanez. Fine. Altri che hanno mercato non ce ne sono. Zazzaroni ha fatto il pezzo perfetto perché spiega che non possiamo fare niente”


Tags: Roma mourinho ivan zazzaroni

Articoli Correlati