Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Tmw rivela l'equivoco tra Mourinho e Friedkin

18/04/2023 07:19

Roma: Tmw rivela l'equivoco tra Mourinho e Friedkin |  Sport e Vai

Dopo aver disquisito sulla querelle tra Mourinho e Cassano Raimondo De Magistris, nel suo editoriale per Tmw, si sofferma sul futuro dello Special one a Roma e scrive

"Smalling è Smalling, io sono io". José Mourinho la scorsa settimana ha posto una linea netta tra la sua situazione e quella di Smalling. Il centrale inglese ha trovato un accordo con la Roma per rinnovare per altre due stagioni un contratto in scadenza, mentre lui che un contratto ce l'ha nemmeno è in trattativa per discutere di un eventuale rinnovo. Questo perché per i Friedkin vale quanto fu detto nella Primavera 2021: progetto triennale. E quindi solo tra un anno sarà il tempo di analisi e bilanci.

Mourinho, invece, la pensa diversamente. Crede di meritare un riconoscimento scritto per quanto fatto fino a questo momento, spera che anche altrove possano (ri)accorgersi del suo lavoro. Perché se è vero che dopo il Mondiale ha rifiutato il Portogallo, è altrettanto vero che a un'offerta di Chelsea e Real Madrid non direbbe di no. Anzi. Però queste offerte per ora non ci sono, così come non c'è una trattativa per discutere il rinnovo. C'è ancora un contratto con la Roma, quello sì. E questo per i Friedkin basta e avanza.


Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati