Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Tiago Pinto si mette sulla difensiva quando parla del futuro di Dybala

13/04/2023 18:44

Roma, Tiago Pinto si mette sulla difensiva quando parla del futuro di Dybala  |  Sport e Vai

Prima del match tra Feyenoord e Roma, ai microfoni di Sky Sport interviene il General manager e uomo mercato dei giallorossi, Tiago Pinto. Come al solito il dirigente giallorosso è stato stuzzicato sul futuro di Paulo Dybala, che nonostante un contratto in essere con il club, viene considerato da molti ancora in bilico. 

Io su Paulo devo dire che stasera gioca da titolare. Mi d’apice che un club come la Roma è riuscita a prendere Dybala con tanta concorrenza e farti un contratto da 3 anni più 1, ma ogni giorno si parla di lui. Io non posso dire di più, di più. Il calcio è il calcio e nel mercato può succedere di tutto. Penso che ci dobbiamo godere Dybala, pariamo sempre del futuro. Neanche del mio futuro posso parlare. Smalling e Aouar? Su Chris non abbiamo mai nascosto nulla, Aouar è un grande giocatore, ma vedremo cosa succederà. 

Ovviamente l’attenzione si sposta subito sulla gara contro il Feyenoord, con l’Europa League che resta un grande obiettivo dei giallorossi. 

La finale con loro è nel passato, hanno cambiato nove giocatori, sono forti e hanno fatto delle ottime mosse. La Roma ha consapevolezza in Europa adesso e penso che possiamo fare bene, ricordandosi che la qualificazione si deciderà la prossima settimana. 


Tags: Roma europa league feyenoord

Articoli Correlati