Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Tiago Pinto fa chiarezza sul futuro di Mourinho e Dybala

11/05/2023 20:39

Roma, Tiago Pinto fa chiarezza sul futuro di Mourinho e Dybala |  Sport e Vai

La Roma si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen nella gara d’andata delle semifinali di Europa League. Un match chiave per la formazione giallorossa e per José Mourinho che puntano a conquistare ancora un trofeo internazionale dopo la vittoria della Conference League nella scorsa stagione. Ai microfoni di Sky, è il direttore sportivo Tiago Pinto ad anticipare i temi della gara a cominciare dalla partenza dalla panchina di Paulo Dybala. 

C’è una gestione che noi non possiamo fare, ed è quella quando Paulo prende le botte. Sono contento che sia qui con lui. Lui è un giocatore importante, anche in vista dei 180 minuti e potrà esserlo. Ci ha aiutato tanto e lo farà ancora in futuro. Belotti è un guerriero, gioca limitato, infortunato e dolorante. Non è la prima volta che giochiamo con lui e Abraham davanti e ci fidiamo delle scelte del mister.

Il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, viene stuzzicato anche sul futuro di Josè Mourinho. 

Mi tranquillizza la domanda su Mourinho, me l’hanno fatta prima di ogni partita in questa stagione. Speriamo che me la facciata anche a Budapest. Lui ha risposto e io sto tranquillo. 


Tags: Roma europa league bayer leverkusen

Articoli Correlati