Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tempi lunghi per il rientro di Smalling: l'accusa dei tifosi

13/11/2023 13:57

Roma, tempi lunghi per il rientro di Smalling: l'accusa dei tifosi |  Sport e Vai

Si allungano i tempi di recupero per Chris Smalling. Quello che era un timore è diventata una certezza: il difensore inglese non tornerà a disposizione di José Mourinho dopo la sosta. Bisognerà attendere un altro po' prima di rivederlo in campo, sperando che nel frattempo tutti gli altri difensori godano di buona salute, visti i problemi quantitativi della rosa giallorossa. Si legge sul Corriere dello Sport:

Ancora niente Smalling. Neppure la sosta, salvo miracoli, restituirà alla Roma il difensore più forte. I problemi al ginocchio non sono spariti e richiederanno una paziente terapia conservativa, che il professor Andy Williams ha leggermente ritoccato dopo il recente consulto a Londra. Impossibile in questo momento stimare il giorno del rientro: il 26 novembre, giorno della partita contro l’Udinese, saranno passati quasi tre mesi dall’ultima partita giocata da Smalling.

Tifosi, intanto, sul piede di guerra. Qualcuno sentenzia: "Secondo me non lo rivedremo più". Altri ancora scrivono: "Se ci fossero altri difensori non sarebbe un'emergenza". Mentre qualcuno attacca la società: "Manca chiarezza".


Tags: Roma tifosi smalling

Articoli Correlati