Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, stoccata dell’ex Coric a Mourinho e Pinto

14/07/2023 11:11

Roma, stoccata dell’ex Coric a Mourinho e Pinto |  Sport e Vai

Dopo cinque stagioni, e sole tre presenze, si è conclusa l’esperienza di Ante Coric alla Roma, una storia d’amore mai sbocciata davvero. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Tempo, l’ex promessa croata si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua ex squadra. Queste le parole del classe ’97:

Sì, la mia avventura alla Roma è finita o meglio, come direbbero i tifosi della Roma, la mia “vacanza” è finita. E negli ultimi  anni non posso dargli torto, ma è stata una decisione del club, non mia. È una lunga storia….ma non voglio parlar male di nessuno, devo solo dire grazie alla Roma nonostante le sole 3 presenze. Non ho rimpianti, per averli devi giocare. Avrei meritato sicuramente un po’ più di spazio, ma è andata così. Devo dirti che non sono stato molto fortunato. Ho avuto diversi infortuni, in alcune squadre non mi sono trovato al meglio, come al Venlo, ma non avevo molte opzioni, era la Roma a scegliere per me. E ogni volta che tornavo a Trigoria speravo di poter avere la mia chance. Ma non è andata così”

Non ho mai parlato con Mourinho. Mai. E non ho mai avuto l’occasione di parlare con Tiago Pinto. Se ci pensi è strano, un giocatore sotto contratto che non parla ne con l’allenatore ne con il direttore sportivo. Pinto non ha mai voluto incontrarmi ed è una scelta che ho rispettato. Non voglio dire nulla di negativo, ma è stato un momento difficile. Sentirmi dire che non potevo entrare all’ingresso principale ma utilizzare l’ultimo cancello... beh non ti fa sentire un calciatore, ti senti come uno che ha creato problemi al club, cosa che non ho mai fatto. Non so perché questo tipo di accanimento ma non dirò mai nulla di negativo nei confronti del club e dei tifosi. Se il direttore sportivo dice che sono rimasto a Roma solo per i soldi, e non è vero, ma è normale che credano a lui e vengano a insultare me sui social. È una grande bugia e vale anche per Bianda, un ragazzo splendido, ma non voglio entrare nel merito. Ho cercato di rifugiarmi nella mia famiglia: ora ho una splendida figlia


Tags: Roma mourinho pinto coric

Articoli Correlati