Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Servette 4-0, Belotti dopo la doppietta: niente passi falsi, vogliamo vincere

05/10/2023 23:24

Roma-Servette 4-0, Belotti dopo la doppietta: niente passi falsi, vogliamo vincere |  Sport e Vai

Roma a valanga nel secondo match del girone di Europa League. All'Olimpico il Servette è sconfitto 4-0 con gol di Lukaku, Pellegrini e doppietta di Belotti. Proprio il gallo ha parlato al termine della partita.

"Nel secondo tempo siamo entrati con l’atteggiamento di voler chiudere subito la partita e in 10 minuti lo abbiamo fatto. Nel primo tempo abbiamo concesso delle occasioni e questo non deve succedere, siamo la Roma e vogliamo vincere questo girone. Dobbiamo affrontare tutte le partite nel modo giusto, non possiamo permetterci passi falsi. L’approccio del secondo tempo è quello da avere in ogni partita". 

Così Andrea Belotti a Sky sport. "Perché l’Europa è la comfort zone della Roma? L’Europa è una competizione importante, come il campionato. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio se vogliamo crescere come squadra. Ogni partita deve essere la stessa è l’atteggiamento deve essere sempre perfetto", ha aggiunto. "So quello che ho passato l'anno scorso. Non è stato un anno facile. Non ho mai raggiunto il top della mia forma. Sapevo che con l'inizio della stagione e avendo fatto una buona preparazione e un ritiro importante i risultati sarebbero arrivati. Devo continuare", ha concluso.


Tags: Roma europa league Belotti

Articoli Correlati