Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, senti Dzeko: "Pronto per un nuovo inizio in giallorosso"

19/08/2016 12:38

Roma, senti Dzeko: "Pronto per un nuovo inizio in giallorosso" |  Sport e Vai

Edin Dzeko è la grande incognita che verte sulla Roma: riuscirà il bosniaco a riscattare la sua prima opaca stagione in giallorosso? Lui si sente fiducioso, almeno a giudicare dalle parole rilasciate al sito del club capitolino.  “Sta per iniziare la nuova stagione - ha dichiarato Dzeko - e voglio un nuovo inizio. Speriamo tutti di poter fare meglio della scorsa stagione. Anche io voglio far meglio e questo è l’unico obiettivo che ho. Voglio aiutare la squadra a vincere le partite, naturalmente il mio compito è quello di segnare e cercherò di farlo il più possibile. Non parlo mai di obiettivi di gol perché non mi pongo limiti: nel calcio non esistono limiti”.

Dzeko ha anche spiegato di lavorare per migliorare sotto porta. “La scorsa stagione non ho potuto svolgere la preparazione con la Roma e non ho potuto giocare un numero sufficiente di partite durante il precampionato, il che ha complicato la stagione, ma adesso mi sento pronto, credo di aver fatto una buona preparazione e voglio trasferire questa condizione al campionato. Con Spalletti qualche volta dopo gli allenamenti ci siamo fermati 5-10 minuti per lavorare sulla finalizzazione, e credo che questo sia importante per me”.

Infine una battuta sul match d’esordio in campionato contro l’Udinese. “È un match diverso, giochiamo in casa, è la gara d’esordio, ovviamente non sarà facile. Anche per l’Udinese si tratta della prima partita e vorrà fare bene. Ma giochiamo in casa e vogliamo vincere all’esordio in casa per poi affrontare al meglio il ritorno con il Porto. Non ci sono partite facili. È sempre bello iniziare in casa davanti ai propri tifosi. Speriamo che accorrano numerosi, per noi è importante, è la nostra prima partita e vogliamo iniziare bene”.

 


Tags: Roma esordio edin dzeko

Articoli Correlati