Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, se parte destro può arrivare Bacca

15/01/2015 11:42

Roma, se parte destro può arrivare Bacca |  Sport e Vai

Con ancora negli occhi il mitico "selfie" di Totti nel derby contro la Lazio la Roma si riaffaccia al campionato, ma a due giorni dalla sfida del "Renzo Barbera" contro il Palermo in casa giallorossa si parla ancora (e tanto) di mercato. Una questione importante è quella relativa a Mattia Destro, che è decisamente scontento del trattamento che sta ricevendo da Rudi Garcia e vorrebbe cambiare aria. Il suo nome è stato più volte accostato al Milan ma nelle ultime ore questa pista si è decisamente raffreddata a causa della grande prestazione di Pazzini nel match di Coppa Italia contro il Sassuolo (clicca qui per leggere tutti i dettagli), ma in ogni caso se il bomber dovesse davvero lasciare la capitale è già pronta una possibile alternativa.

Colombiano goleador - Il centravanti in questione è Carlos Bacca del Siviglia, classe 1985, che quest'anno ha già realizzato dieci reti con la maglia del club andaluso. Non sarà giovane come Destro ma è sicuramente un attaccante in grado di far gol anche nel campionato italiano, dopo essersi confermato a livello internazionale con la maglia della sua nazionale, la Colombia. Il denaro per arrivare a lui però ovviamente arriverebbe solo in caso di cessione del bomber ascolano, che anche se andasse via in prestito con obbligo di riscatto garantirebbe comunque un buon tesoretto per le casse del club capitolino.

Ufficiale l'arrivo di Ponce - Intanto qualcosa di certo c'è già. Ezequiel Ponce è praticamente un calciatore della Roma. La società giallorossa ed il Newell's Old Boys hanno raggiunto l'accordo per il giovanissimo attaccante. L'ufficialità è arrivata tramite il profilo Twitter ufficiale della squadra argentina, che con il suo post ha anche reso noto che il centravanti classe 96' resterà in patria fino a dicembre 2015. Sbarcherà nella capitale solamente a gennaio 2016. Si tratta di un importante investimento per il futuro perché in terra argentina viene considerato come uno dei talenti più promettenti in assoluto.

 

 

 

 


Tags: Roma siviglia destro bacca Calciomercato

Articoli Correlati