Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Scoppia il caso-Veretout, ma il Covid-party non c'entra

30/03/2022 10:03

Roma: Scoppia il caso-Veretout, ma il Covid-party non c'entra |  Sport e Vai

E' esploso del tutto il caso Veretout alla Roma. La partecipazione del centrocampista al party organizzato dalla moglie positiva al Covid però non c'entra.

C’è stato un confronto tra Josè Mourinho e Tiago Pinto che stanno valutando provvedimenti anche nel breve-medio periodo dopo quanto accaduto ma il motivo dello strappo col francese è antecedente alla festa e riguarda il rinnovo di contratto. Il numero 17 ha rifiutato l’offerta giallorossa di 3,5 milioni di euro fino al 2024 chiedendo addirittura 6 milioni. In un colloquio privato con Mourinho, Veretout si è sfogato usando parole molto dure: “Se non ci mettiamo d’accordo sul contratto, non gioco più”

La cosa non è piaciuta a nessuno e su Radio Radio arrivano le critiche. A partire da Mario Mattioli

“Io società lo manderei in giardino se un calciatore che guadagna 2,5 e chiede 6 oppure non gioca. Nel cuore del campionato è stato utilizzato pochissimo. La sua credo che sia una forzatura di qualche altro motivo. Mi rifiuto di credere che si voglia triplicare uno stipendo mettendo un aut-aut.”.

Poi tocca a Roberto Pruzzo

“Non so cosa sia successo a livello di rapporto anche con l’allenatore. Spero che le due parti possano trovare una soluzione. Veretout ha giocato molto nella prima parte di stagione con Mourinho ma poi non è più sceso in campo"


Tags: Roma mourinho veretout

Articoli Correlati