Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, scoppia il caso-Smalling

06/01/2023 09:35

Roma, scoppia il caso-Smalling |  Sport e Vai

La vittoria sul Bologna ha messo momentaneamente sotto il tappeto i vari problemi della Roma, dal caso Karsdorp ai rapporti tra Tiago Pinto e Mourinho per finire con i vari rinnovi che non arrivano. Quello di Zaniolo resta ancora nel cassetto ma a preoccupare con urgenza è soprattutto il caso-Smalling.

Il difensore va in scadenza a giugno e non ha ancora dato una risposta alla società, che da più di un mese gli ha proposto il rinnovo del contratto, senza neppure aspettare il raggiungimento del numero di presenze che lo rende automatico.

Sul Corriere dello sport si legge che Tiago Pinto ha offerto al suo procuratore anche un biennale, a cifre leggermente più basse di quelle attuali, ma il giocatore e il suo entourage hanno preso tempo, riservandosi di dare una risposta più avanti. Recentemente si è parlato molto di un interessamento dell’Inter, che però smentisce. Smalling ha comunque offerte per tornare alla Premier, dove gli ingaggi sono decisamente più alti rispetto alla serie A.

A Radio Radio ne parla Roberto Pruzzo:

“Smalling è uno dei migliori, il rendimento è continuo e speriamo tenga botta fino a giugno. Poi si vedrà. Il problema è che se lo sostituisci con un giocatore giovane e forte dai continuità, ma se non lo sostituisci… fino a giugno la Roma ha il tempo di trovare un sostituito"


Tags: Roma tiago smalling

Articoli Correlati