Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini spiega perché tra Abraham e Belotti la scelta è obbligata

08/04/2023 10:50

Roma, Sabatini spiega perché tra Abraham e Belotti la scelta è obbligata |  Sport e Vai

Che Roma si vedrà oggi contro il Torino? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Sandro Sabatini che dice

“Farei giocare comunque Abraham contro il Toro. Per Belotti questa non è una partita facile dal punto di vista psicologico, perchè i tifosi del Torino lo fischieranno. In queste situazioni un giocatore può esaltarsi ma può anche andare in difficoltà. A centrocampo si può trovare una soluzione per ruotare di più i giocatori. Pellegrini non è in grande forma, ma se Mourinho lo mette in campo avrà le sue ragioni”

Poi tocca a Roberto Pruzzo

“Con il Torino farei un turnover ragionato in vista della coppa. Hai dei giocatori che fanno troppo la differenza quando stanno bene e giocano al loro livello, come Smalling, Matic, Wijnaldum, Dybala. Nonostante si giochi di sabato io credo che Mourinho ci penserà a dare un po’ di riposo a questi giocatori per la partita di Europa League. Il Torino ti può mettere in grande difficoltà, ma io penserei già alla coppa”

Infine Gianluca Lengua

Wijnaldum dovrebbe giocare. Juric nelle sue dichiarazioni ha fatto intendere che Belotti non è un fenomeno. Io penso che questo possare ragalare carica al giocatore. Parliamo di un giocatore che ha fatto più di 100 gol in Serie A con il Torino e ancora deve segnarne uno con la Roma in campionato. Abraham e Belotti insieme hanno segato meno di Sanabria. Questo ti fa capire un po’ il quadro della situazione”

 


Tags: Roma karel abraham Belotti

Articoli Correlati