Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Se parla così vuol dire che la sua carriera è finita

27/04/2023 10:55

Roma, Sabatini: Se parla così vuol dire che la sua carriera è finita |  Sport e Vai

Non c'è solo la gara col Milan - scontro diretto per la zona-Champions - ad animare i dibattiti a Radio Radio. Anche il deferimento di Marco Serra, il IV uomo che ebbe l'acceso dibattito con Mourinho in Roma-Cremonese. Attacca Sandro Sabatini

“Aveva ragione Mourinho perchè non gli ridaranno le due giornate di squalifica, questo è un problema ampio di giustizia sportiva. Nel momento in cui c’è un accertamento, non si prendono decisioni, non si danno squalifiche. E’ tutto così, la giustizia sportiva è un capitolo nerissimo quest’anno per il calcio italiano, ci metto dentro tutto. Il caso Serra-Mourinho perchè fa scalpore? Perchè quest’anno c’è la sensazione che manchi l’uniformità di giustizia sportiva. Uno che si rivolge in quel modo a Mourinho significa che la sua carriera è finita.”

Poi tocca a Stefano Agresti

“Serra deferito? E’ una cosa rara, evidentemente c’è stato un comportamento sbagliato che diventa inaccettabile considerando il fatto che siamo davanti a uno che dovrebbe portare serenità in campo. Il IV uomo certe volte è sottoposto a una pressione notevolissima, ma il comportamento che ha avuto Serra è inaccettabile se viene confermato quello di cui si parla.”


Tags: Roma mourinho Marco Serra

Articoli Correlati