Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Non so neanche perché sia stato comprato

28/02/2023 08:34

Roma, Sabatini: Non so neanche perché sia stato comprato |  Sport e Vai

E' dedicato alle alternative di formazione di Mourinho e alla gara di questo pomeriggio con la Cremonese il dibattito a Roma su Radio Radio. Attacca Sandro Sabatini

“Io non so neppure perché sia stato preso Llorente. La Roma ha la possibilità di essere seconda in classifica stasera. È significativo il segnale che è arrivato dalla gara con il Salisburgo. Intensità speciale, con alcuni che sembravano speciali. Abbiamo lasciato Spinazzola da miglior terzino d’Europa, e ora torna ad avvicinarsi a quella versione. Un conto è averlo, una è non averlo".

Poi tocca a Nando Orsi:


"Wijnaldum può dare alla Roma una svolta diversa. La Roma deve giocare come con il Salisburgo, una delle migliori partite in stagione. intensità e trame di gioco. Questo mi aspettavo dalla Roma tutto l’anno. Ora hai la difesa granitica, la qualità di Dybala, di Wijnaldum. Oggi è un’occasione importante. Per la Roma e per Wijnaldum. La Cremonese gioca meglio della Samp, poi non tiene la partita. Secondo me la Cremonese è retrocessa già, e deve trovare acuti. Se giochi con le big o fai una gran partita o no. La Roma deve determinarla, deve chiuderla subito"

Infine Roberto Pruzzo:

“Penso che bisogna far girare qualche giocatore. Se guardi la classifica ti rendi conto che con Dybala in campo hai un’alta media punti. Senza è bassissima. Mi accontento del target del Verona, con il Verona la Roma è stata attenta, non ha rischiato niente. È venuta fuori una Roma solida e concreta. Le insidie oggi sono vere e concrete"

 


Tags: Roma cremonese sabatini

Articoli Correlati