Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Non ne indovina una, per me è acerbo

06/11/2021 09:01

Roma, Sabatini: Non ne indovina una, per me è acerbo |  Sport e Vai

Non c'è solo Mourinho nel mirino della critica a Roma. Tra i responsabili del momento poco felice c'è anche Abraham che dopo un avvio di stagione folgorante appare in netto declino. E soprattutto non segna più. Ne parla a Radio Radio Roberto Pruzzo

“Momento complicato per Abraham, la gente è perplessa, non credo sia la caviglia il problema. È in difficoltà, fanno gol più o meno tutti, non me lo aspettavo. Qualche problema può esserci però ti devi inventare qualcosa, ma lui fa pochissimo. È un problema per la squadra in un momento che servono colpi dei singoli. La squadra ne risente, anche perché pure Mkhitaryan è sottotono e Zaniolo ancora non sprigiona tutta la sua potenza”

Poi tocca a Sandro Sabatini

“ Abraham ha giocato bene quando non capiva una parola d’italiano e non c’era affiatamento. Poi cosa gli sta succedendo ora non lo so. Le qualità non spariscono, però è evidente che l’adattamento al calcio italiano lo sta un po’ subendo. Sono 5-6 partite che non ne indovina una. Mi dà l’impressione di essere molto acerbo. Manca Dzeko, lui faceva giocare e segnare anche Mkhitaryan e Zaniolo, e comunque li aiutava.”


Tags: Roma mourinho karel abraham

Articoli Correlati