Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Che errore sul mercato, ora se ne accorgono tutti

10/02/2022 10:10

Roma, Sabatini: Che errore sul mercato, ora se ne accorgono tutti |  Sport e Vai

Ci sono ancora le ferite per il ko in coppa Italia contro l'Inter in casa-Roma e a Radio Radio i vari opionisti mettono ora sotto accusa anche il mercato invernale. Incensato inizialmente come il salvatore della patria Oliveira viene bocciato da quasi tutti, a parte da Sandro Sabatini. Il giornalista di Mediaset dice

 “I soldi spesi per Sergio Oliveira bisognava spenderli in un altro ruolo, visto che a centrocampo avevi già Veretout e Cristante. Il portoghese non è più forte di questi due"

Poi sull'articolo del Corriere dello sport aggiunge

"Fatto grave da parte di chi ha riportato fuori le parole di Mourinho nello spogliatoio. Le stesse cose ai giocatori le ha dette dopo il 6-1 rimediato al Bodo.”

Sulla stessa lunghezza d'onda Nando Orsi :

“Nella Roma Sergio Oliveira è stato subito esaltato, ma è un giocatore normale, che può dare poco o niente. Come lui ce ne stanno centomila nel mondo”.

Infine Roberto Pruzzo

“Nella Roma ci sono cinque o sei giocatori che non sono all’altezza di una squadra che vuole cercare di vincere qualcosa, non c’entrano niente con u  progetto valido. Non vedo novità nelle parole di Mourinho ai giocatori, sono cose che succedono spesso a caldo dopo una partita. La società valuterà bene la situazione”.


Tags: Roma mourinho oliveira

Articoli Correlati