Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Speriamo solo che non si rompa le scatole

21/03/2022 10:44

Roma, Pruzzo: Speriamo solo che non si rompa le scatole |  Sport e Vai

Un risveglio così la Roma giallorossa quasi non osava sperarlo. Il giorno dopo il 3-0 alla Lazio è più facile dimenticare le amarezze della stagione e a Radio Radio è un coro di elogi. Attacca Roberto Pruzzo

 “In tre giorni Mourinho ha messo una squadra diversa, ho visto personalità, aggressività. La Lazio ci ha messo del suo, non ha avuto modo di reagire. Una Roma così non te l’aspetti, per la tranquillità e serenità che non riconoscevo. Magari potevi prendere un gol, non c’è stato bisogno di pullman, di niente. Ho visto Karsdorp mi sembrava chissà, Pellegrini era stanchissimo ieri è stato spettacolare. Tutta una squadra da stropicciarmi gli occhi. Mourinho è stato la guida sicura di questa squadra che ha dato una grande soddisfazione a tutti. Spero che Mourinho non si rompa le scatole, è un grande uomo e un grande allenatore, ieri l’ha dimostrato di nuovo. Per Abraham la strada è quella buona, le difficoltà ci sono ma lui le supera, può rappresentare il futuro. Spero che a Londra non ci pensino".

Poi tocca a Mario Mattioli 

“Giudizio abbastanza facile ieri, la Roma vista giovedì tutto faceva pensare tranne che vedere una Roma così, con idee chiare e testa alta. Messa in campo così, è stato bellissimo vederla. Mourinho si conferma ancora una volta un grande allenatore, è andato a zittire la curva per gli sfottò, e anche questo è da grande allenatore.  Ho passato 90 minuti in ammirazione, la Roma non ha mollato un attimo. Errori pacchiani dalla Lazio. A me Abraham entusiasma per la voglia, la generosità e la tecnica. Il secondo gol non è facile, il suo modo di fare il trascina-popolo in maniera serena senza polemiche è entusiasmante. Mourinho è riuscito a fare un lavoro psicologico su molti”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati