Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Posso dare solo un 6, tutti gli altri insufficienti

14/03/2022 10:52

Roma, Pruzzo: Posso dare solo un 6, tutti gli altri insufficienti |  Sport e Vai

Nessuno in casa Roma si aspettava tanti problemi e tante difficoltà per la trasferta di Udine. La delusione a fine gara di Mourinho è la stessa degli opinionisti del mattino a Radio Radio. Attacca  Roberto Pruzzo che dice:

Rigore netto per la Roma. L’unica cosa che c’è stata di netto. Se lo danno contro mi arrabbio ma c’è il penalty. Oltre a Rui Patricio nessuna sufficienza. Mi aspettavo difficoltà ma non così. Anche le altre che hanno giocato giovedì sono andate in difficoltà come Atalanta e Bayer Leverkusen. Credo che la Roma abbia pensato alla Conference League. Meglio pareggiare che perdere.”

Poi tocca a  Mario Mattioli:

“La Roma inguardabile che deve tutto a Rui Patricio che ha salvato in molte circostanze. Udinese poco concreta e sfortunata nella traversa-palo di Makengo. Il rigore non lo ha visto nessuno ma è stato fischiato. Non si sa dove ma come diceva Boskov: “Rigore c’è quando arbitro fischia”. Sarà opportuno che la classe arbitrale si rigeneri nell’utilizzo del Var e degli assistenti. Gli arbitri di campo stanno perdendo autorità con sé stessi.”


Tags: Roma Pruzzo Rui Patricio

Articoli Correlati