Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Occhio che perdiamo anche stasera

04/02/2023 09:55

Roma, Pruzzo: Occhio che perdiamo anche stasera |  Sport e Vai

Il caso-Zaniolo, l'eliminazione dalla coppa Italia dopo il ko di Napoli: in una settimana tutta l'euforia che circondava il mondo-Roma è svanita. Se ne parla a Radio Radio dove si dice pessimista anche Roberto Pruzzo :

“Vediamo come si concluderà la stagione. La Coppa Italia forse non interessava alla Roma, se no non si spiega la formazione titolare contro la Cremonese. Bisogna guardare avanti e fare il meglio possibile, secondo me l’Empoli è una delle squadre più in forma. Merita rispetto se no può diventare un’altra partita difficile per la Roma. Vicario è uno dei migliori della Serie A, c’è Caputo, Baldanzi. Se la Roma non sta attenta rischia di perdere anche stasera.”

Dello stesso tenore le parole di Sandro Sabatini:

“La Roma non è una grande squadra. A Napoli rimane una bella figura. Ma sinceramente, dopo Napoli, la Roma ha fatto una foto ricordo e io rimango perplesso. E’ giusto essere orgogliosi e soddisfatti della prestazione, ma secondo me non si fa. Zaniolo? A me sembra una storia tipo quella di Icardi e Wanda Nara anni fa, quando scendono in campo gli avvocati si rischia di litigare. Gli avvocati difendono i diritti, ma mi sembra che Zaniolo ora ha bisogno di essere guidato facendogli rispettare sia i diritti che i doveri. Deve stare tranquillo e tornare in gruppo. Al tempo stesso però i compagni di squadra, a partire dal capitano, dovrebbero tendergli una mano perchè Zaniolo è in palese difficoltà. Tiago Pinto dovrebbe essere la figura di mediazione.”


Tags: Roma Pruzzo Zaniolo

Articoli Correlati