Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: E' il momento di fermarlo, è a corto di fiato

03/01/2022 10:23

Roma, Pruzzo: E' il momento di fermarlo, è a corto di fiato |  Sport e Vai

La sfida col Milan che si avvicina e il mercato che stenta a decollare: sono i temi principali che trattano gli opinionisti di Radio Radio. Parte Roberto Pruzzo:

“I giocatori di Premier iniziano a capire che in Italia si può giocare e si può giocare bene. Forse anche grazie agli allenatori che sono qui. Ndombele? Fiducia totale a Mourinho per chi deve arrivare. I tempi sono quelli che sono, ma prima fai certe operazioni e meglio è. Mkhitaryan è un po’ a corto di fiato, credo che Pellegrini possa prendere il suo posto. È un’arma in più. La concorrenza è in difficoltà, la Roma deve approfittare per guadagnare terreno sul quarto posto. Se la Roma dovesse vincere contro il Milan si aprirebbe un’altra storia.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

Ndombele potrebbe far comodo, ma la cifra no. Per 30mln magari compri qualcosa di più pronto. Lui ha giocato poco, magari avrebbe bisogno di tempo per adattarsi al gioco del campionato italiano. Non dimentichiamo che Mkhitaryan potrebbe avere un periodo di assenza coatta, ovvero forzata…”


Tags: Roma Pruzzo Ndombele

Articoli Correlati