Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Dalla panchina la cosa più bella della serata

06/03/2023 09:07

Roma, Pruzzo: Dalla panchina la cosa più bella della serata |  Sport e Vai

E' ovviamente il successo per 1-0 sulla Juventus l'argomento principe a Roma questa mattina. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Nando Orsi:

“Quella di ieri della Roma è la classica partita di grande carattere. Era una gara fisica, ed è stato così. I giallorossi si sono difesi bene, nonostante la Juve non abbia fatto tantissimo. In generale Roma e Lazio si trovano nei posti dove più gli competono. Arrivare in Champions non è un miracolo, ma almeno bisogna arrivarci bene”

Poi tocca a Mario Mattioli:

“La Juventus ha avuto qualche episodio, ma alla fine ha perso. Il gol di Mancini però poteva essere evitato. La Roma ha vinto con l’atteggiamento. Se la partita si fosse conclusa in parità, i bianconeri avrebbero avuto di più da recriminare. I giallorossi hanno comunque vinto una partita che si era preparata per non perdere, come testimonia l’assenza del centravanti dall’inizio. Non credo Mourinho riproporrà questo tipo di formazione”.

Infine Roberto Pruzzo:

“Una partita talmente difficile che la Roma l’ha affrontata nella maniera opportuna, ma è andata anche bene. Se i giallorossi avessero perso, i giochi secondo me si sarebbero chiusi e si sarebbero aperti chissà quanti processi. L’atteggiamento è stato giusto. Finalmente Rui Patricio ha parato: intervento su Rabiot quello più difficile, ma anche l’ultima su Danilo non era semplice. Ieri sera è andata così, non c’è altro da aggiungere. La cosa migliore della partita è stata lo scatto di Abraham per esultare al gol di Mancini”


Tags: Roma karel abraham Pruzzo

Articoli Correlati