Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Con lo Sheriff abbiamo giocato in nove

22/09/2023 15:55

Roma, Pruzzo: Con lo Sheriff abbiamo giocato in nove |  Sport e Vai

Giudizi agrodolci dopo il sofferto successo della Roma in Europa League. A Radio Radio attacca Stefano Agresti:

"Primo tempo molto molto male, nel secondo tempo la qualità della Roma è venuta fuori. Il gol di Lukaku è bellissimo, e ti dimostra quello che può fare la Roma quando giocano Dybala e Lukaku. L’argentino è uno che cambia le squadre, e con Lukaku funziona ancora meglio. Alla fine Mourinho non ha risparmiato nessuno, questo significa che ha intenzione di prendere molto sul serio anche quest’anno”.


Poi tocca a Mario Mattioli:

“Ho visto dei giocatori che non sono assolutamente in condizione, ma per una singola partita non si può giudicare. Aouar e N’Dicka mi hanno impressionato in negativo. Il centrale sembrava avesse paura di prendere il pallone. L’azione sul secondo gol è stata molto bella. Se lo Sheriff avesse pareggiato, non avrebbe rubato nulla”

Infine Roberto Pruzzo:

“Quando ho visto la formazione iniziale ho pensato subito alla qualità in mezzo al campo. In realtà, la Roma ha giocato praticamente in nove uomini. Sanches non è in condizione, Aouar ancora meno. Io non lo voglio bocciare, semplicemente lo rimando. Inoltre, spero che Smalling recuperi la migliore condizione per dare una mano a N’Dicka. È stato un primo tempo molto deludente. Quando entra Dybala si ha poi la percezione che le cose possano migliorare. Mi auguro che a Torino si veda un’altra Roma perché la squadra di Juric ti mette sotto sul piano dell’intensità e non solo”


Tags: Roma Pruzzo Aouar

Articoli Correlati