Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Col Lecce il migliore non è stato uno tra quelli in campo

06/11/2023 12:19

Roma, Pruzzo: Col Lecce il migliore non è stato uno tra quelli in campo |  Sport e Vai

La sofferta vittoria sul Lecce è l'argomento principe oggi in casa-Roma. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo

“Contro il Lecce Mourinho ha avuto ragione con i cambi, è stato il migliore in campo. Ha tenuto dentro Lukaku, il peggiore nettamente, e poi ha deciso la gara. Bisogna dare i meriti all’allenatore. Ieri immagino che tanti anti-mourinhani stavano esultando ed invece… La squadra nel primo tempo poteva fare gol ed il Lecce nella ripresa è venuto fuori alla grande”.

Poi tocca a  Mario Mattioli:

“Il Lecce ha perso per errori individuali soprattutto sul gol di Lukaku. La Roma però ci ha creduto fino alla fine e si vedeva che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Non tanto per strategie di Mourinho ma solo perché ha buttato dentro tutti gli attaccanti”.

Infine Nando Orsi:

“Non so quanto meritata ma la vittoria della Roma è importante. Le squadre piccole quando vengono all’Olimpico hanno un po’ paura e questo ha permesso alla Roma la rimonta. I tre punti arrivano perché gli uomini di Mourinho hanno più qualità, più forza e sono stati caparbi fino alla fine”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati