Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Bravo Bove ma il vero marziano è un altro

12/05/2023 09:38

Roma, Pruzzo: Bravo Bove ma il vero marziano è un altro |  Sport e Vai

Si respira grande euforia a Roma dopo il successo di ieri sul Bayer Leverkusen nell'andata delle semifinali di Europa League. A Radio radio è l'argomento del giorno. Attacca Roberto Pruzzo

“Quando la partita finisce in vantaggio vuol dire che tutti hanno dato il proprio contributo. Ieri la Roma ha fatto il suo dovere, il pacchetto difensivo ha tenuto molto bene, in mezzo al campo Bove ha fatto benissimo e Matic è un marziano con grande esperienza. Bravo Bove a seguire l’azione, se no la Roma non l’avrebbe sbloccata. Dal decimo minuto in poi la Roma non ha rischiato nulla. Il ritorno sarà molto dura, ha delle varianti che possono incidere. Mourinho? Io penso che la sua storia parli da sola. Su Bove vorrei dire che è veramente un ragazzo apposto, con umiltà e educazione. Ti da’ subito l’idea di un ragazzo che vuole crescere e diventare forte ma lo fa con attenzione. E’ molto attento ed educato, vuole arrivare in cima scalino per scalino. Cristante, invece, ha interpretato bene un ruolo che non è facile.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

“Se la Roma affronta la partita con lo stesso spirito mourinhiano, io penso che nonostante le difficoltà possa passare il turno. A me ieri la Roma è piaciuta tantissimo, ho visto una squadra vera. Mancava la classe di Dybala e Wijnaldum. Chi ha giocato ha dato veramente tutto.”


Tags: Roma Pruzzo matic

Articoli Correlati