Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo attacca Sarri: Deve parlare chiaro

31/10/2022 11:48

Roma, Pruzzo attacca Sarri: Deve parlare chiaro |  Sport e Vai

C'è la partita col Verona da giocare questo pomeriggio al Bentegodi ma in casa-Roma si respira già aria di derby, specialmente dopo le polemiche innescate ieri da Sarri. Il tecnico della Lazio si è lamentato per l'ammonizione data a Milinkovic-Savic che salterà pertanto la stracittadina e ha chiesto agli arbitri un trattamento come quello riservato alla Roma. Parole che non sono piaciute a Roberto Pruzzo. L'ex bomber dice a Radio Radio:

“Sarri parla di complotti? Parlasse allora. Se Sarri parla di complotto e nomina anche giocatori che mettono le mani addosso agli arbitri non se ne esce più. La Roma mi aspetto la solita partita, non mi sembra che pronti via possa chiuderla lì. Spero nell’atteggiamento visto a Genova nei primi minuti. Karsdorp? Spinge poco. Me la giocherei con Zalewski ed El Shaarawy.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

"Quello di Savic non è fallo, ma la Lazio ha giocato male. Sarri cerca di coprire, così come fa Mourinho. Più di commentare le prestazioni negative, attaccano ciò che c’è intorno. La Roma ha una grande occasione. Dietro ad Abraham Zaniolo e Pellegrini? Parliamo di due dei migliori giocatori italiani e di un giocatore nel giro della nazionale inglese. Zalewski a destra e El Shaarawy a sinistra sarebbe una buona scelta".


Tags: Roma Pruzzo sarri

Articoli Correlati