Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, primo contatto Mourinho-Friedkin: cosa si sono detti

03/06/2023 10:42

Roma, primo contatto Mourinho-Friedkin: cosa si sono detti |  Sport e Vai

Con quale spirito stia preparando la partita con lo Spezia è difficile immaginarlo: Mourinho, che non siederà domani in panchina perché squalificato, si sente accerchiato in queste ore. L'inchiesta Uefa con la possibilità di una maxisqualifica per le parole sull'arbitro Taylor è stata l'ultima goccia dopo la delusione per il ko in finale di Europa League col Siviglia e l'amarezza per un futuro ancora incerto. Lo Special One non ha sciolto i dubbi su cosa farà nella prossima stagione, rimandando tutto ad un incontro con la proprietà.

Un primo faccia a faccia c'è già stato rivela il Corriere dello sport

Mourinho ha infatti incrociato il presidente della Roma al Fulvio Bernardini: i due si sono salutati per la prima volta dopo la finale persa a Budapest (Dan era andato via subito dopo la fine dei rigori), un incontro veloce, di pochi minuti, senza toccare il tema futuro. Quello è ancora atteso. Mou aspetta il famoso incontro che i tifosi sperano arrivi prima della partenza del tecnico per le vecanze, lunedì prossimo

Lo conferma anche Stefano Carina a Radio Radio Mattino:

“Ieri si sono incrociati Dan Friedkin e Josè Mourinho ma a quanto so non si è parlato di futuro. Ieri è stata una giornata particolare e non adatta probabilmente ma continuano a passare i giorni ma non c’è l’incontro. Chi decide è solamente Dan e lui continua a pensare che all’interno della Roma c’è un rapporto tra proprietario e dipendente anche se è Mourinho. Il portoghese però non è abituato a questo tipo di rapporto.”


Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati