Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, più ombre che luci dopo il 4-0 al Servette: i timori di Pruzzo

06/10/2023 09:38

Roma, più ombre che luci dopo il 4-0 al Servette: i timori di Pruzzo |  Sport e Vai

Quattro gol, la qualificazione in tasca eppure la Roma che ha travolto il Servette ieri in Europa League ha lasciato anche qualche dubbio. Se ne parla a Radio radio. Attacca Mattioli:

“L’infortunio di Pellegrini fa abbastanza pensare. Si è fatto male nello stesso punto. Suppongo che lui abbia provato nei giorni precedenti e avrà anche testato la sua muscolatura. Servette squadra estremamente modesta, la Roma ha fatto il suo. In vista del Cagliari, mettere Celik centrale credo sia un azzardo. La difesa a quattro mi piace più della linea a cinque. Si può provare”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

“Primo tempo inguardabile. Neanche iniziata la partita, mi è venuto in mente il match contro il Verona. È stato veramente brutto, la Roma è andata all’intervallo in vantaggio con una rete quasi casuale. Io fossi Mourinho sarei preoccupato, non so con che formazione possa andare a Cagliari. Pellegrini ha disputato dieci minuti di orologio e si è infortunato, se c’è Aouar purtroppo giochi con uno in meno. Il franco-algerino, al momento, è impresentabile. Paredes, inoltre, contro la squadra rossoblù si ritroverà a giocare la quarta gara consecutiva, non so da quanto tempo è che non lo faceva”

 


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati