Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pinto difende Mourinho e insinua: C'è stato di peggio e non è successo nulla

03/12/2023 18:06

Roma, Pinto difende Mourinho e insinua: C'è stato di peggio e non è successo nulla |  Sport e Vai

La vigilia di Sassuolo-Roma è stata scossa dalle parole del vulcanico Josè Mourinho che ha messo le mani avanti attaccando l'arbitro Marcenaro, definito "emotivamente instabile", e Berardi ("si ama e si odia").

Esternazioni, in particolare quelle rivolte al fischietto, finite in un fascicolo aperto dalla procura della FIGC. Ma intanto il club giallorosso ha fatto quadrato intorno al proprio tecnico. Il general manager Tiago Pinto ha infatti così dichiarato a DAZN a pochi minuti dal via della partita al Mapei Stadium:

Cerco sempre di essere tranquillo e di non alimentare le situazioni extracampo. Fino ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna inchiesta della procura e mi fido della procura. Fino ad ora abbiamo visto atteggiamenti peggiori di quelli della panchina della Roma e non è successo nulla. Commentano designazioni e prestazioni arbitrali, ma non accade nulla. Mourinho non ha detto niente di che, questo arbitro con noi ha fatto il quarto uomo e ci ha buttato fuori qualcuno della panchina", ha detto.

 


Tags: Roma mourinho pinto

Articoli Correlati