Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pinto criptico sul futuro di Mourinho

14/12/2023 20:27

Roma, Pinto criptico sul futuro di Mourinho |  Sport e Vai

Intervistato da Sky prima della gara di Europa League della Roma, il general manager giallorosso, Tiago Pinto si confessa, tra mercato e il rinnovo del rapporto con José Mourinho. Sulle mosse di mercato a gennaio e i problemi in difesa, il gm spiega:

Siamo un po' in difficoltà in difesa. Smalling ha avuto quel problema e vediamo quando torna... Kumbulla si sta allenando con la squadra, ma è ancora senza contratto... Smalling? Non c'è una data per il rientro. È un infortunio delicato ed è difficile ipotizzare il rientro. Poi, ci sarà Ndicka in Coppa d'Africa e saremo ancora più in difficoltà. Dovremmo, quindi, fare qualcosa sul mercato, quello è l'obettivo. Siamo allineati su questo anche con l'allenatore, ma occorre valutare le cose tenendo contro dei paletti del FFP per gestire la cosa dal punto di vista economico e sportivo. 

Sulla situazione Mourinho, Pinto resta vago:

Incontro tra Mou e la società tra fine dicembre e gennaio? Per me, possono anche passare il Capodanno insieme (ride, ndr). No, a parte gli scherzi... di queste cose si parla internamente, non ne parleremo mai pubblicamente. Le vediamo noi. Mou ha detto che per il suo futuro è tutto chiaro nella sua testa? Beh, anche nella mia testa è tutto chiaro...


Tags: Roma mourinho pinto

Articoli Correlati