Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, per il prossimo anno i calciatori hanno una sola grande paura

05/05/2023 13:57

Roma, per il prossimo anno i calciatori hanno una sola grande paura |  Sport e Vai

Che ne sarà dei progetti futuri della Roma? Se lo chiedono in tanti, in primis i tifosi giallorossi, che attendono di capire il destino di Mourinho e le prospettive del club. Ma se lo chiedono gli stessi calciatori giallorossi. Molti, secondo il Corriere dello Sport, hanno una sola grande preoccupazione: Mourinho ci sarà oppure andrà via? Scrive il quotidiano sportivo: 

"Mai così distante dalla Roma, mai così unito ai suoi giocatori. Il gruppo, però, adesso ha paura e teme che José Mourinho, a fine stagione, possa non essere più l’allenatore. Due anni fa, fresco di annuncio, Mou non aveva ancora contattato i calciatori, impegnati con Fonseca in un complicato finale di stagione, ma nelle chat del gruppo squadra non si parlava che di lui. Logico, inevitabile. Anche stavolta è così, ma al contrario, perché tra la squadra e Mou si è instaurato un legame viscerale che va al di là di quello tra allenatore e giocatori".

E ancora:

"Da qui alla fine della stagione manca un mese e, poco ma sicuro, allenatore e gruppo lo vivranno come un blocco unico, compatto. Poi, ognuno prenderà le sue decisioni: Smalling rinnoverà (manca solo l’annuncio) indipendentemente da lui, così come Cristante, idem il soldato Matic, El Shaarawy ci spera, per Abraham tutto è un rebus al di là della guida tecnica. E poi c’è Dybala. Ma questa è un’altra storia. O forse è la stessa, anche se nessun romanista vuole ancora pensarci". 


Tags: Roma josè mourinho calciatori

Articoli Correlati