Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, parole al miele di Totti e Mourinho gli lancia un invito

24/04/2023 23:11

Roma, parole al miele di Totti e Mourinho gli lancia un invito |  Sport e Vai

Una sconfitta che fa male e a fine partita la delusione di José Mourinho è facile da leggere. La Roma perde sul campo dell’Atalanta complicando il suo cammino verso una delle prime quattro posizioni per l’accesso alla Champions League. Ai microfoni di Dazn, il tecnico portoghese prova ad analizzare la sfida con i bergamaschi. 

Il palo significa che crei delle occasioni da gol, poi se è sfortuna e poco efficacia non lo so. Gli infortuni fanno parte del gioco, oggi abbiamo cercato di proteggere i giocatori che erano più stanchi dopo la partita di giovedì, soprattutto Paulo. I ragazzi che hanno giocato, hanno fatto molto bene. Poi quando abbiamo riaperto la partita, abbiamo preso il terzo gol ma non è colpa di Rui Patricio, è colpa anche mia. Le assenze? Per qualche squadra è un piccolo problema, per noi è un grandissimo problema. Smalling è Smalling, e anche Llorente che si stava adattando bene e si è fatto male. Triste per il risultato ma i ragazzi sono stati bravi.

Dallo studio di Dazn, interviene Francesco Totti che fa i complimenti a Mourinho e si dice fiducioso in vista del finale di stagione tra campionato ed Europa League.  

Grazie delle tue parole, noi miracoli non ne possiamo fare. Ma c’è questa grande empatia tra la squadra e i tifosi, anche quando siamo lontani dall’Olimpico, siamo sempre insieme. Magari sabato avremmo avuto bisogno di te, forse anche più di Aldair. 


Tags: Roma mourinho atalanta

Articoli Correlati