Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Orsi: Ieri non contava, dimostrasse che è bravo

11/12/2020 12:58

Roma, Orsi: Ieri non contava, dimostrasse che è bravo |  Sport e Vai

In primis ci fu Zaniolo. Poi è stata la volta di Calafiori e ieri, nella gara (ininfluente) persa dalla Roma col Cska ha brillato un altro giovane della Roma. Milanese ha segnato un gol da urlo al suo debutto europeo: il baby talento giallorosso aveva già fatto parlare di sè tra coloro che seguono le giovanili e gode della stima di Fonseca che lo ha lanciato nella mischia. Controllo e tiro al volo con palla nell'angolino, non voleva crederci neanche lui che si è messo le mani sulla testa, come a dire: "che ho combinato?". Si tratta di una sicura promessa? Chi preferisce restare con i piedi per terra è Nando Orsi.

Per Orsi servono prove del talento di Milanese

Il commentatore di Sky, poco amato dai tfiosi della Roma per i suoi commenti giudicati antiromanisti (Orsi ha giocato come portiere della Lazio), parlando a Radio Radio invita alla prudenza e dice

Andiamoci piano con l’esaltazione di Milanese. E’ un bel giocatore, ma non è ancora un talento. Lo dovrà dimostrare. Ha giocato una partita che non contava niente. Calma, altrimenti non facciamo il suo bene. Il Bologna non ama difendersi, perché teme che così il gol prima o poi lo prendi. Con la Roma deve stare attenta perché ha giocatori veloci. Il mio pronostico? Vince la Roma”.


Tags: Roma nando orsi calafiori

Articoli Correlati