Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Orsi attacca: E' grezzo e non sa neanche lui che ruolo è

29/10/2022 09:53

Roma, Orsi attacca: E' grezzo e non sa neanche lui che ruolo è |  Sport e Vai

Giocherà solo lunedì la Roma contro il Verona ma in Capitale ci si interroga sulle potenzialità della squadra e sull'efficacia di Zaniolo, che va sempre a corrente alternata. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Nando Orsi che rifiuta un paragone con il caso-Luis Alberto alla Lazio

“La differenza è che Zaniolo gioca quasi sempre, Luis Alberto no. Il paragone tra i due per me non ci sta. Il giallorosso non è un attaccante, non sa manco lui che ruolo ha. Ha una forza fisica importante, oltre che delle qualità, però la responsabilità è anche di Mourinho. E’ troppo grezzo”

Poi tocca a Sandro Sabatini:

“Questo Zaniolo mi sembra comunque un talento che bisogna conservare nella Roma. L’ho visto nella gara contro il Napoli, era palla a lui e vediamo quello che succede. Sul fatto che sia uno da mettere in secondo piano, io ho molti più dubbi. Non ha senso togliere Zaniolo a questa Roma”

Infine sulla partita di lunedì dice la sua Roberto Pruzzo:

“Giocare a Verona è come giocare ad Helsinki e Marassi. La Roma attualmente non mi sembra in grado di chiudere la pratica al Bentegodi nel primo tempo. Sarà una gara faticosa, ho paura che rivedremo lo stesso copione visto nelle ultime uscite. Spero di no”


Tags: Roma orsi Zaniolo

Articoli Correlati