Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, non solo Ibanez nel mirino: C'è un altro problema

07/05/2023 12:22

Roma, non solo Ibanez nel mirino: C'è un altro problema |  Sport e Vai

E' ovviamente il ko interno della Roma con l'Inter al centro del dibattito oggi su Radio Radio. Attacca Stefano Carina:


 “La Roma ha provato a fare una partita difensiva. Ci sono stati due errori individuali importanti. Per me Ibanez è un giocatore mediocre, il suo problema è che gioca bene ma poi commette un errore grave a partita. Un altro problema della Roma riguarda il portiere: Rui Patricio gioca sempre sulla linea di porta, non esce mai. Spinazzola oramai da un mese e mezzo è la controfigura. Alla fine, quando ti mancano giocatori di qualità, imposti una partita difensiva e commetti questi errori poi è difficile portarla a casa.”

Poi tocca a Camelio:

“Ieri lo stadio ha scelto José Mourinho, io no. E’ il momento di cominciare a giocare a calcio. Il mister portoghese è pazzo di Ibanez, ma nell’ultimo anno e mezzo mi sembra sia un giocatore che si è assestato. Si trova sempre una giustificazione per non parlare del non gioco della Roma.”

Infine Stefano Agresti

 “La Roma ha fatto quello che poteva contro l’Inter considerate le difficoltà di organico. Sei rimasto in partita fin quasi la fine, credo che la Roma non potesse fare di più. Ha provato a tenere, ha tenuto e ha avuto la sfortuna di trova l’Inter in un buon momento mentale che ha saputo segnare alla prima opportunità. Poi ci voleva una giocata di Dybala o un colpo di Abraham per rimetterla in piedi. Gli errori di Ibanez cominciano veramente ad essere troppi.”

 


Tags: Roma Rui Patricio ibanez

Articoli Correlati