Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, nel derby Ibanez ne combina un'altra e scatena il web

19/03/2023 18:58

Roma, nel derby Ibanez ne combina un'altra e scatena il web |  Sport e Vai

Nel primo tempo di Lazio-Roma i giallorossi sono finiti in dieci per la somma di ammonizioni conquistata da Roger Ibanez. Il difensore infatti prima si becca il giallo dall'arbitro Massa al 9' per fallo a metà campo su Felipe Anderson, e successivamente si prende pure il rosso al 32' per fallo su Milinkovic-Savic.

Il brasiliano è recidivo nei derby della sua squadra, visto che già all'andata un suo errore spianò la strada al gol di Anderson, e a gennaio 2021 le sbavature furono due, in un match poi vinto dalla Lazio.

Ovviamente i social si sono scatenati, tra insulti (che vi risparmiano) e critiche contro Ibanez. "Irresponsabile", "Ibanez è della Lazio sennò non si spiega", "Un difensore che prende 2 cartellini nella trequarti avversaria è da fenomeni veri. Come impicca i derby Ibanez nessuno mai", "Ibanez è un tifoso della Lazio altrimenti non si spiegano queste cose", e infine "Massa ha espulso Ibanez per senso estetico: uno che stoppa così la palla nun po’ giocá a calcio e gli andrebbe revocato pure il passaporto brasiliano. Apolide".

 

 

 


Tags: Roma lazio ibanez

Articoli Correlati