Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 1 Dicembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Napoli: Bergonzi trova i colpevoli per gli errori di Irrati

24/10/2022 13:56

Roma-Napoli: Bergonzi trova i colpevoli per gli errori di Irrati |  Sport e Vai

Qualche errore l'ha fatto ma non è tutta colpa sua. L'ex arbitro Bergonzi torna sulla prova di Irrati all'Olimpico per Roma-Napoli e concede alibi al fischietto romano. Parlando a 1Station Radio il moviolista di Mediaset dice

Mourinho è il solito allenatore che fa spettacoli, ogni decisione dell’arbitro è stata contestata. Irrati ieri ha perso la lucidità alla fine della partita..Non ne poteva più… è stata una sfida inarbitrabile. Karsdorp ha incitato la tifoseria al 12′ del primo tempo… I calciatori erano troppo stressati. Irrati non è stato messo nelle condizioni di dirigere la gara in modo sereno. Non era rigore quello negato al Napoli, il pallone è stato toccato in anticipo da Rui Patricio, anche se era una situazione in campo molto difficile da giudicare. Tocco, mano, tocco: questo è il ragionamento.

Più severo invece su Valeri per Fiorentina-Inter

In occasione del 4-3 dell’ Inter era fallo… Si trattava di una decisione molto semplice da prendere. Milenkovic ha commesso comunque un errore madornale. Nonostante la decisione errata, Valeri resta un ottimo arbitro. Mancato rosso a Dimarco? Errore gravissimo del Var e di Valeri, i quali non riescono a fischiare un fallo terribile. Tacchetti esposti e piede a martello, era un’espulsione sacrosanta. Una situazione legata all’assenza di concentrazione, è stato uno sbaglio grossolano.


Tags: mourinho irrati karsdorp

Articoli Correlati