Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho: Turnover col Servette, Dybala riposa. Il retroscena su Bove

04/10/2023 13:04

Roma, Mourinho: Turnover col Servette, Dybala riposa. Il retroscena su Bove |  Sport e Vai

Dopo aver ritrovato i tre punti in campionato, la Roma si rituffa nell'Europa, terreno di caccia preferito da José Mourinho. I giallorossi sono attesi dal match all'Olimpico contro il Servette e il tecnico portoghese spiega in conferenza stampa che farà turnover:

"Il giorno dopo la partita col Frosinone abbiamo lavorato su tutto quello che abbiamo fatto bene e su tutto quello che dobbiamo fare meglio. Oggi abbiamo fatto il nostro lavoro sul Servette, non molto per la verità perché non c'è tanto tempo ma abbiamo lavorato molto su fase offensiva e difensiva, seppur non con grande intensità, com'è normale che sia. Sarri si è lamentato dei tanti impegni? È una situazione che non possiamo nascondere, di cui si parla molto anche da altre parti del mondo valutando qualità del gioco e intensità. Da parte mia possono solo annunciare qualche cambio nell'undici titolare".

Da Mourinho, che nel corso della conferenza ha ammesso di essere stato conquistato sportivamente da Paredes, diverse indicazioni di formazione:

"Qualche cambio si farà, Dybala ad esempio non partirà dall'inizio, ma non sarà turnover totale perché vogliamo vincere la partita. Bove? Giocherà titolare. Che pessimo allenatore che sono (ride, ndr), se invece di mandarlo in serie C lo faccio giocare titolare in Europa. Obiettivo Dublino? È prematuro, il primo obiettivo è qualificarsi, il secondo è finire primi nel girone per evitare gli squali della Champions".


Tags: Roma josè mourinho servette

Articoli Correlati