Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho traccia la strada: ora pensiamo solo a noi

13/10/2022 21:20

Roma, Mourinho traccia la strada: ora pensiamo solo a noi |  Sport e Vai

Lui l'aveva visto prima di tutti: il gol di Belotti era buono, l'aveva capito subito. Josè Mourinho ha esultato prima che l'arbitro indicasse il centrocampo, e lui non è uno che fa cose a caso. Sapeva che sarebbe stata difficile, ed ha ottenuto delle ottime risposte da parte della sua Roma.

"Era una partita di grande pressione, non è di girone. Era da eliminazione diretta perché se perdevamo eravamo fuori. Arrivare dopo il primo tempo 1-0 era vera pressione. Con tutti i problemi che abbiamo, con tutti gli infortuni, squalifiche, stanchezza e giocare contro una squadra fresca e il cuore che abbiamo avuto si è trasformato in una qualità migliore nel secondo tempo. Il pareggio è vita. Se in una partita la vita arriva con una vittoria abbiamo anche la qualità di fare di più nel finale. Abbiamo controllato bene. Usciamo vivi e ora due partite da giocare e vincere. Se non vinciamo siamo fuori. Pensiamo a noi senza pensare ad altri".

Un passaggio anche sulla coppia Belotti-Abraham.

"Hai visto tutta la partita (ride, ndr). Primo tempo un disastro. Non era quello che avevo chiesto ai due. Primo tempo male. I poveri sono scesi nel secondo tempo con le orecchie rosse. Nel secondo tempo però fantastici. Si tratta delle soluzioni, non perdere la palla, lavorando insieme".


Tags: Roma mourinho betis siviglia

Articoli Correlati