Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho spiega la sostituzione di Pellegrini e l’infortunio di Dybala

13/04/2023 21:18

Roma, Mourinho spiega la sostituzione di Pellegrini e l’infortunio di Dybala |  Sport e Vai

La Roma rimedia una sconfitta di misura sul campo del Feyenoord nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Un risultato non positivo ma che lascia tutto aperto in vista della gara di ritorno all’Olimpico in programma tra una settimana. A fine partita José Mourinho analizza la gara contro gli olandesi e qualche mancanza in zona gol. 

Non abbiamo Haaland. Siamo quelli che siamo, facciamo sempre il massimo. I ragazzi hanno fatto una partita di sforzo, sacrificio e dignità. Abbiamo avuto l’opportunità di avere un risultato completamente diverso ma la realtà è questa. Domenica dobbiamo giocare una partita dura e difficile poi torniamo in campo giovedì. Non abbiamo giocatori per fare rotazioni, siamo quelli che siamo. 

Poi Mourinho prova a dare un aggiornamento sulle condizioni di Dybala e Abraham e sul motivo della sostituzione di Pellegrini. 

Al momento non so quale sia la situazione. Basta la sensazione in campo, basta che ti dicono subito di andare fuori, non ho tempo di fare molto domande e non ho parlato né con i giocatori né con lo staff medico. La sostituzione di Pellegrini? E’ stata una scelta mia, niente a che fare con il rigore. Quando un mio giocatore sbaglia il rigore è come se lo abbiamo sbagliato tutti. 


Tags: Roma mourinho feyenoord

Articoli Correlati