Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho si confessa: Ho parlato con i Friedkin ma non nel contratto

21/11/2023 20:41

Roma, Mourinho si confessa: Ho parlato con i Friedkin ma non nel contratto |  Sport e Vai

Josè Mourinho show ai microfoni della Rai. Il tecnico della Roma ha deciso di rilanciare un’intervista che è andata in onda nel corso del TG1 nel corso della quale ha palato ovviamente della sua Roma, ma anche di Totti e di altri argomenti. L’intervista integrale al tecnico giallorosso però andrà in onda nella serata di venerdì. 

Sogno un’altra finale - ha ammesso Mou - Nella storia della Roma è stata la prima volta che la squadra ha fatto due finali europee di finale. Se pensi a tre finali di seguito pensi a squadre mitiche ed ovviamente noi ci proviamo. 

Poi sul contratto e la possibilità di rimanere nella capitale anche alla fine di questa stagione. 

Non lo so. L’ultima volta che ho parlato con Friedkin è stato 10 minuti dopo il derby in ufficio. La settimana scorsa ho parlato con Ryan. Parliamo del lavoro di oggi però, non di rinnovo. 

E infine anche una battuta sul possibile ingresso in società di Francesco Totti di cui si è parlato molto nelle ultime settimane. 

 Totti è un numero uno della storia della Roma. Collaborare con lui? Capisco la domanda ma devo rispondere in modo difensivo. Del resto ho anche la fame di essere difensivo anche se la squadra segna sempre tanti gol. E’ una cosa tra Francesco e la società. 


Tags: Roma Francesco Totti mourinho

Articoli Correlati