Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho quasi dispiaciuto per il risultato e su Lukaku lancia un avvertimento

17/09/2023 23:11

Roma, Mourinho quasi dispiaciuto per il risultato e su Lukaku lancia un avvertimento |  Sport e Vai

La Roma vince con un clamoroso 7-0 la gara con l’Empoli conquistando così il primo successo in serie A in questa stagione. Una vittoria che i giallorossi volevano fortemente e che hanno dimostrato partendo subito fortissimo. Ma nonostante la vittoria José Mourinho prova a tenere tutti con i piedi per terra e sembra quasi dispiaciuto per l’umiliazione inflitta alla Roma. 

Io devo pensare in modo diverso - ha detto a Dazn - non da vincere 7-0: è una cosa che succede, non è che gioca per vincere con un risultato così. Abbiamo fatto una buona gara non con uniformità ma con tanti alti e bassi. A livello fisico si vede che c’è gente che non ha la condizione per giocare una gara da 90 minuti. Il 7-0? Mi dispiace per loro, però questo è il calcio e alle volte succede. 

Poi il tecnico portoghese analizza anche la prova di Lukaku che ha segnato il primo gol con la maglia giallorossa. 

Non era importante per me, magari lo era per lui. A me importa la squadra, se segna lui o meno non mi cambia niente: mi importa che dia un profilo diverso alla squadra. Dobbiamo imparare a giocare meglio con lui e lui con noi. Le partite ci servono per migliorare e oggi dalla panchina ho visto cose che non mi sono piaciute. Parlo della squadra non di Romelu. 


Tags: Roma Empoli mourinho romelu lukaku

Articoli Correlati