Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho: le condizioni di Dybala e spara a zero sul caso Juventus

22/05/2023 21:19

Roma, Mourinho: le condizioni di Dybala e spara a zero sul caso Juventus |  Sport e Vai

La Roma conquista solo un punto nel match casalingo contro la Salernitana. I giallorossi, in ampio turnover in vista della semifinale di Europa League contro il Siviglia, non sono riusciti a battere una Salernitana arrivata allo Stadio Olimpico con grande voglia di fare la partita e conquista un risultato positivo. A fine partita Mourinho analizza il match con i granata, parla della penalizzazione della Juve e soprattutto svela le condizioni di Dybala. 

Il primo tempo non lo abbiamo giocato con grande intensità, c’era anche poca concentrazione. Magari la colpa è mia per via dei tanti cambi, però la situazione non è facile con una finale da giocare e una squadra con tanti giocatori stanchi. La Salernitana giocava una finale di Champions, come piace a me ed è così che si deve fare. E’ un risultato che non volevamo. Ora manca la finale che è la partita più importante che dobbiamo giocare. 

Il tecnico portoghese si sofferma anche sulla penalizzazione della Juventus, arrivato proprio mentre la Roma era in campo contro la Salernitana. 

Per me è uno scherzo, sapere questa cosa a due giornate dalla fine è strano per tutti, anche per la Juventus. Se mi avessero detto questo prima di Monza e Bologna, avremmo avuto un approccio diverso al campionato. Noi siamo stati corsetti a puntare tutto sull’Europa League. Per me il campionato è compromesso e mi dispiace per i professionisti che hanno guadagnato quei punti sul campo e perdono punti per la società. 

Il tecnico giallorosso poi si sofferma anche sulla situazione di Dybala che contro la Salernitana non è andato neanche in panchina. 

Sta male. Tra 10 giorni sarà pronto? Non lo so


Tags: Roma juventus mourinho salernitana

Articoli Correlati